Ajuda:Com iniciar una pàgina: diferència entre les revisions

Contingut suprimit Contingut afegit
Cap resum de modificació
Etiquetes: Edita des de mòbil Edició web per a mòbils
m Revertides les edicions de 84.78.17.194. Si penseu que és un error, deixeu un missatge a la meva discussió.
Etiqueta: Reversió
Línia 1:
{{metawiki|Starting a new page}}
Jack Queralt Attore
{{Autoviquipedista|Ajuda|Editar}}
{{Passos per a distingir un article}}
'''Ajuda:Com iniciar una pàgina''' és un compendi de recomanacions i ajudes per a iniciar pàgines a la Viquipèdia en català. Si heu arribat aquí és possible que vulgueu iniciar una nova pàgina, així que heu de saber que qualsevol persona amb connexió a Internet pot iniciar una pàgina nova a la Viquipèdia! La majoria de continguts de la Viquipèdia són [[Viquipèdia:Article|articles]], que és el tipus de pàgines que acostumen a crear la majoria d'usuaris. Tanmateix hi ha altres pàgines (vegeu [[Viquipèdia:Espai de noms]] per a més informació). En general la majoria d'ajuda està redactada per a facilitar la creació.
 
Així mateix triar el títols de les pàgines és important, ja que arreglar aquesta mena d'errors pot ser laboriós, i per tant sempre serà una bona idea tenir-ho clar abans de començar (vegeu {{Infralliga|Indicacions generals}} avall). Si sou un [[Viquipèdia:Tipus d'usuaris|usuari]] recentment registrat podeu fer servir la vostra pàgina d'usuari per a experimentar amb la creació.
Carriera artistica
 
Jack Queralt Attore catalano nato a Reus il 12 aprile 1979 ..
 
Ha studiato nelle migliori scuole di interpretazione di Barcelona, ​​Madrid, Roma e Los Angeles.
Dopo aver finito gli studi in quei luoghi, ha voluto provare la fortuna in Sudafrica
(Città del Capo) dove ha combinato il suo lavoro di attore e modello.
 
Da Città del Capo è stato chiamato a far parte di una compagnia teatrale Luigi Pirandello "E benne la notte Tour in tutta Italia, da Venezia, passando per Roma e Napoli e terminando ad Agrigento (Sicilia).
Dopo la conclusione del tour, un regista, Giuseppe la Rosa,lo ha scelto per essere uno dei suoi personaggi principali per un Thriler chiamato "Ventaglio Aperto" per RAI, con Fabio Testi e Aldo Giufre ..
 
Più tardi sono statl scelto per giocare una piccola parte nel film di Natale di Neri Parenti, Christmas in Love, con Cristian de Sica, Máximo Boldi e Danny de Vito ..
Ha poi fatto parte del cast per una delle più squadre televisive in Italia, DON MATTEO 5 accanto a Terence Hill, in un episodio di Protagonista per RAI 1 ..
Fu anche a "HO SPOSATO UNO SBIRRO" accanto a Flavio Inzina su un episodio protagonista..
Ha filmato Ricky Roseo, regista del quinto film di Sergio Leone per OLIVIERO RISING, con un personaggio di Cowboy. Nel film sono stati Vincent Gallo, Ernest Borniagne, Vincent Squiavelli e Burt Young.
 
Dopo la sua grande esperienza italiana è andato a LOS ANGELES (USA) per quasi tre anni facendo molti cortometraggi per le scuole N.Y.F.A e I.S.M.P, Los Angeles.
Ha voluto unire il suo lavoro come attore con la formazione che ha fatto diversi corsi nello Studio degli attori di L.A. e videoclip fino a quando non lo hanno preso per un altro thriller, dove il suo personaggio è una delle vittime del film, DEADLY FANTASIES su DVD e anche una parte come Trasesuale nel film THE INTRUDERS a canto Steven Bauer.e.diretto da Gregory.J.Martin.
 
Ha inoltre filmato due film in Italia per il cinema e Sky successivamente, VITE IN GIOCO e CANTO FINALE in entrambi protagonisti,quest ultimo per Sky.
 
Tra film e film è andato ad Atene per registrare l'annuncio di AUDI S5.
E annuncio del Bar NAZIONALE a Barcellona
 
 
Registrare due cortometraggi a quel tempo a Los Angeles "Dreamscapes" e "Rated R" all'interno del teatro del grande Kirk dauglas a Culver City.
 
Oltre alla registrazione su Hollywood Boulevard, il Music Video del cantante americano Moses Stone.
 
Dopo aver preso tanti anni per quasi tutti decidono di tornare in Spagna, ha dato l'opportunità e ha dato diversi episodi in TV3 in varie serie televisive come "LA RIERA", "VENT DEL PLA" O
"IL COLORE DI CIUTAT", serie che durò molti anni nella televisione catalana.
 
Nel 2015 ha registrato un film comico
POLI OPPOSTI di Max Crocci, che è apparso in tutte le sale cinematografiche in Italia.
 
Alla fine dello stesso anno il "Western Six Bullets to Hell" occidentale è stato presentato al teatro cinese di Hollywood..
 
Nel 2016 ha registrato a Barcellona un film di produzione cinese, un remake del film americano.
"QUANDO LARRY INCONTRA MARY",
Ha presentato un cortometraggio
"PLATO ESTRELLA" che è stato selezionato nel Festival Internazionale del Cinema di CANNES ..
oltre al video di Antonio Orozco Canción "Ask Me"..
Oltre ad un programma per A3 Media dove ha girato in Messico ..
 
Jack è un attore che ha una grande accoglienza in Italia offre sempre progetti il ​​suo ultimo lavoro è stato
"DALIA DE LAS HADAS" una serie italiana-argentina e distribuzione esclusiva in tutto il mondo. Partirà in Italia-Spagna nel mese di giugno 2018 per Mediaset ..
 
Alcuni mesi fa ha girato "El IDOLO" di Dani Villanueva, nominato per The Hollywood Oscar per il suo precedente cronometro Timecode ..
 
In questo prossimo gennaio 2018 presenta "BLACK CAPE Bandoler" un film in cui suona un Bandolero due secoli fa una vera storia che dà vita .. oltre ad essere produttore di questo ..
 
Al momento Jack ha appena scritto il suo sarebbe quello che ora inizia la pre-produzione di questo, di venderlo a livello internazionale e la distribuzione di Netflix o Amazon.
 
== Abans de crear un article nou ==