Ajuda:Com iniciar una pàgina: diferència entre les revisions

Contingut suprimit Contingut afegit
m Revertides les edicions de Dr. Grau Soler. Si penseu que és un error, deixeu un missatge a la meva discussió.
Etiqueta: Reversió
Línia 55:
 
==Començar una pàgina com una subpàgina d'usuari==
Inizio alcuni thread con cui vi comunicherò le caratteristiche essenziali per provarci con una 7 durante la quarantena, quindi senza questi requisiti è inutile provarci. Queste regole valgono nel 99,9 dei casi con le ragazze italiane
Successivamente farò altri thread per fasce di età 19-25 e altre, oltre con la bellezza delle tipe da 6 in giù.
Buona lettura.
 
 
Caratteristiche fisiche:
È necessario farsi le foto dal basso per sembrare più alti.
Fisico magro ma serve assolutamente una costituzione media o robusta, una ossatura minuta le schiferebbe alquanto.
Il viso deve essere almeno un 6,5, se 6,5 però deve avere ampliato tutte le caratteristiche di prima e le altre che vi dirò. Ovviamente tutto questo non vale perché non ti può vedere in quarantena, quindi vi consiglio di imparare a usare Photoshop. (Per ulteriori informazioni seguite la mia pagina “Gli Aneddoti di Sun Tzu”
 
Caratteristiche sociali:
 
Ampio giro di amicizie e rispetto da parte degli altri sui vari gruppi social più importanti, non deve esistere nemmeno una minuscola parte di pelataggine ne farlo pensare, inoltre non è ammesso che frequenti i pelati feroci, anzi devi pure isolarli se non aggredirli.
Uscirlo in chat spesso e volentieri, partecipare alle call per più di 25 ore,ampia conoscenza della marezzatura delle palle. Molte uscite delle palle marezzate.
 
Caratteristiche caratteriali e mentali:
 
Super sicurezza in se stesso, nessuno ti deve sopraffare e se qualcuno ci dovesse provare tu devi essere in Grado di sopraffarlo all'istante, tutto ciò usando la marezzatura delle palle
 
==Més informació==